Skip to main content

CI TROVERETE AL CRACK! A PRATICARE VUDU

“VUDU è resistenza sciamanica contro la razzializzazione colonialista. VUDU è infilare spilli nell’oppressione. (…)
Il terzo terreno della violenza coloniale, dopo quello del corpo e quello dello spazio fisico, è quello della mente e della trasmissione delle conoscenze, dei linguaggi, delle narrazioni, delle scelte culturali che si fanno a più strati sui corpi e negli spazi.”

Anche le nostre città sono quotidianamente colonizzate dal capitale e dai fondi immobiliari. Ma sono tante le forme di resistenza e di liberazione degli spazi.
Le lotte nei territori devono necessariamente partire dalla conoscenza e dalla riappropriazione di una propria narrazione della città.
È da questa idea, nell’autunno del 2016, prende avvio il progetto I.U.R. Informa urbis Romae per mappare le occupazioni a scopo abitativo presenti a Roma, in seguito i luoghi autogestisti e occupati che portano avanti una prospettiva transfemminista ed ecologista, un pensiero antifascista e antirazzista, progetti di sport popolare e attività libere dalla mercificazione.

Ci troverete al CRACK! al Forte Prenestino dal 23 al 26 giugno e potrete trovare la nuovissima mappa … acquistandola ci aiuterai a portare avanti il progetto IUR_informa urbis romae,

ma soprattutto contribuirete alla Cassa di Resistenza dell’Assemblea di Autodifesa dagli Sfratti.

last iurmap: ROMA,20 Giugno ’22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!