Skip to main content

RESISTENCE AND TRASGRESSION

GRAFFITI, RAVE E OCCUPAZIONI ABITATIVE NEGLI SPAZI ABBANDONATI

Iniziativa a T.A.G. (Tevere Art Gallery), in mostra ci saranno le fotografie di Luoghi Dismessi Project (https://www.facebook.com/luoghidismessiproject) e i disegni di Giulia Tarei. Durante l’esposizione saranno proiettati i video realizzati in collaborazione con diversi writers nei luoghi abbandonati (https://www.instagram.com/tv/CMRe5ACCHtx/). Per l’occasione esporremo una serie di mappature di T.A.Z. Temporary Autonomous Zone, edifici occupati, quartieri resistenti e collage sulla scena RAVE.

PROGRAMMA DETTAGLIATO:

Fromwall2hall, Luoghi dismessi project e RUM- Roma Underground Movement presentano:

“Resistance and Trasgression • Graffiti, Rave e Occupazioni Abitative negli spazi abbandonati”

📍TAG Tevere Art Gallery venerdì 17 luglio dalle ore 18:00

🎨 Mostra di Luoghi dismessi project, Blu Klein e IUR- Informa Urbis Romae

🎬 Proiezioni delle performance live di Chicoria (ZTK), Howen , Nema_problema, Eolo_mrk_unc

🎤 Talk “Resistance and Trasgression insieme a Chicoria, rapper e writer; Francesco Careri, architetto e prof. presso il Dipartimento di architettura RomaTre Giulia Tarei, architetta e dottoranda in disegno presso il Disdra Università di Roma Sapienza; Leroy Spqr’dam, attivista, architetto e artista; Roberto Grossi, fumettista (autore di cassa dritta), illustratore e architetto; Livvzei, curatrice indipendente; Maritza7bia, fondatrice di Luoghi dismessi project e Domiziana Febbi, curatrice e studiosa di arte pubblica e graffiti writing.

Luoghi abbandonati, graffiti, cultura hip hop, rave e occupazioni abitative negli spazi dismessi. Queste le tematiche del talk che affronteremo insieme a vari esperti del settore, per interrogarci sull’ambiguità legata alla definizione di degrado

graffiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!